A seguito dell’invito formulato dal Ministero dell’Istruzione per lo sviluppo di un Piano Estate finalizzato al recupero delle competenze e della socialità, a valle di un anno complesso spesso caratterizzato dal ricorso alla didattica a distanza, il Liceo “L. Cocito” ha elaborato alcune proposte per i suoi studenti.

L’idea di base è offrire occasioni di scuola che vadano oltre alla didattica legata all’aula e che mettano al centro l’esperienza laboratoriale, il FARE, lo SCOPRIRE con il piacere di farlo INSIEME, DAL VIVO.

Di seguito trovate l’elenco delle proposte che per le quali l’adesione è LIBERA (ogni studente può scegliere se iscriversi o no e a quante attività partecipare) e GRATUITA. Pubblicità piano estate 2021_last

Gli studenti interessati sono pregati di iscriversi al link  https://forms.gle/Yht6uU4JaWPnC8SX8 entro e non oltre venerdì 11 giugno 2021.

I corsi verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di iscritti, in caso di sovrannumero si seguirà l’ordine di prenotazione.