PCTO

NUOVE DISPOSIZIONI PER I P.C.T.O. EX ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

I P.C.T.O. da effettuarsi con progetti esterni alla scuola

Questa tipologia di percorsi attualmente segue le sorti dei viaggi di istruzioni, per cui è sospesa. Attenzione questo significa che nessuna attività può essere iniziata o continuata.

Fanno eccezione i soli percorsi di Mobilità internazionale già in corso, per i quali vengono prese decisioni “in divenire”.

I P.C.T.O. da effettuarsi con progetti interni alla scuola

Questa tipologia di percorsi (da effettuarsi in presenza, con l’ausilio di uno o più formatori) è sospesa, come la didattica e tutti i corsi di formazione, aggiornamento ecc..

I P.C.T.O. da effettuarsi con progetti interni alla scuola in modalità di “telelavoro”.

Sarà attivata una “piccola” offerta relativa a questa tipologia di percorsi che è costituita da: Progetto “Giardino botanico”, “Appunti di … ”, “Sogno cibernetico” .

Istruzioni da seguire

(redatte in base alle domande più frequenti rivoltemi via mail da studenti, docenti e segreteria)

SI PREGA DI NON INVIARE DOCUMENTI VIA MAIL

vi daremo istruzioni dopo il 4 Aprile 2020