ISTRUZIONI CLASSI QUINTE

A seguito dell’emanazione del DL 8.03.20 – n. 22,  i P.C.T.O. non sono più tra i requisiti di ammissibilità agli esami di Stato, faranno comunque parte del colloquio e concorreranno all’attribuzione di crediti, pertanto si ricorda che gli/le studenti/esse di classe quinta:

possono redigere una tesina per l’esame orale basandosi su di una delle esperienze svolte nell’arco del triennio, seguendo le istruzioni contenute nell’apposito vademecum.

Alcuni potranno usufruire dei power point relativi ai progetti di P.C.T.O. caricati sul sito nella pagina dedicata all’ex alternanza.

Tramite i Coordinatori di classe tutti gli studenti riceveranno il riepilogo delle attività svolte. Questo riepilogo sarà allegato al documento del 15 maggio p.v., pertanto chiedo collaborazione per il rilevamento degli errori.

Restituitemi al più presto solo i “riepiloghi” con errori all’indirizzo mail: i.conforto@liceococito.it

Nella mail dovrete indicare: Nome- Cognome – Classe – Sezione- Tipologia di errore.

Gli studenti possono utilizzare il medesimo indirizzo mail per fissare un appuntamento “virtuale” ed avere assistenza per la redazione della tesina.