A tutti i genitori,

a tutti gli studenti delle classi prime a.s. 2021-2022

E’ necessario provvedere al perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2021-2022 a partire dal 28 giugno ed entro il 5 luglio 2021.

A tal fine bisogna inviare una unica mail al seguente indirizzo iscrizioneprime@liceococito.it indicando nell’oggetto Cognome Nome (dello studente).

La mail inviata dovrà contenere in allegato ESCLUSIVAMENTE in formato pdf ognuno dei seguenti documenti:

1) Documento di Valutazione rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado al termine dell’Esame di Stato

2) Certificazione delle competenze rilasciata dalla scuola secondaria di primo grado al termine dell’Esame di Stato

3) Attestato di completamento del primo ciclo di istruzione con votazione d’esame

4) Scansione del codice fiscale dello studente

5) Scansione della carta identità (fronte/retro) dello studente

6) Copia della documentazione rilasciata da strutture sanitarie autorizzate per alunni con disabilità o DSA.

Se lo studente desidera essere inserito in una classe con un compagno/a, il genitore dovrà indicarne il nome nella mail e la richiesta dovrà essere reciproca da parte del genitore del compagno/a indicato.

Si ricorda che l’importo di 100 euro relativo al Contributo Volontario dovrà essere versato tramite pagamento telematico sul portale Pago In Rete nel mese di settembre secondo indicazioni che saranno fornite dalla scuola.

Si ricorda, infine, alle famiglie che l’elenco dei libri di testo è pubblicato sul sito del Liceo, nel post: Elenco libri di testo A.S. 2021-2022 (future classi prime).

La Segreteria Didattica del Liceo è disponibile per chiarimenti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì telefonando al numero 0173/287288.