In questa pagina pubblichiamo le informazioni per famiglie e studenti relative all’avvio dell’anno scolastico 2020/21.

Considerata la frequenza con cui cambiano le regole/indicazioni, chiediamo alle famiglie di consultare frequentemente questa pagina.

1. Da lunedì 14, in attesa che la scuola si doti di misuratori automatici di temperatura, gli studenti dovranno arrivare ogni mattina con autocertificazione dei genitori/tutori relativa alla rilevazione della temperatura giornaliera e presentarla al collaboratore scolastico che si trova all’ingresso della loro area. Alleghiamo modulo settimanale da compilare giornalmente modulo_rilevazione settimanale della temperatura. A breve sarà possibile compilare la stessa rilevazione sul Registro Elettronico. In alternativa ogni giorno è possibile scrivere la temperatura sul diario del figlio apponendo firma di un genitore/tutore.
  2. Il Liceo COCITO si è dotato di un nuovo Registro Elettronico quindi le user/password del precedente RE non sono più attive. A partire da lunedì 14 settembre 2020 verranno inviate tramite email ai genitori le user e password per accedere. Tramite il Registro Elettronico la famiglia potrà:
    • prendere visione delle comunicazioni
    • vedere i voti/annotazioni dei docenti
    • giustificare le assenze
    • prenotare appuntamenti on line con i docenti
  3. Ad ogni famiglia verrà chiesto a breve di sottoscrivere l’integrazione al patto di corresponsabilità con le regole aggiuntive di prevenzione COVID-19 (seguiranno istruzioni)INTEGRAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITA
  4. pubblichiamo il Prontuario delle regole anti-COVID per Famiglie e alunni del Liceo Cocito aggiornato al 14 settembre a seguito delle Linee di indirizzo per la riapertura delle scuole in Piemonte emesse con ordinanza regionale n° 95 del 09/09/20 dalla Regione Piemonte con le parti modificate/aggiunte evidenziate in giallo prontuario famiglie e alunni_06
  5. di seguito un utile vademecum prodotto dalla Regione Piemonte vademecum
  6. ricordiamo la suddivisione della scuola per aree colore come già indicato nell’articolo “START” Mappe aree e classi
  7. Modulistica utile:

autodichiarazione assenza scuola motivi salute non sospetti covid-19

autodichiarazione effettuazione test diagnostico covid-19