GITA BIBIONE : Progetto  Beach&VolleySchool (da leggere)

Classi seconde (3 notti – 4 giorni   DAL 09 AL 12 maggio 2022)

(presso Bibione (Ve) Villaggio Internazionale  5 stelle sup.) www.vti.it

ELENCO NOTIZIE, INFO E DOCUMENTI DA LEGGERE O SCARICARE:

1. Proposta gita BIBIONE per classi 2° maggio 2020   (da leggere)

2. CERTIFICATO MEDICO modello   (da scaricare e inserire nella cartellina DOC. BIBIONE)

3. MODELLO AUTORIZZAZIONE_BIBIONE (da scaricare, leggere, far firmare ai genitori e inserire nella cartellina DOC.)

4. Regolamento viaggi   (da scaricare, leggere, far firmare ai genitori e inserirlo nella cartellina DOC.

5. PROTOCOLLO COVID 2022 SCUOLE GITA BIBIONE     (da leggere)

6. mappa-VTI-alloggi-1.pdf

7.OCCORRENTE – GITA BIBIONE

8. COMPOSIZIONE SQUADRE BEACH 2022   (controllare se tutto ok. inserito il 4 maggio)