evento previsti per il stato rinviati
Stage biotenologie BOLOGNA 27 e 28 febbraio annullato
campionati studenteschi NUOTALASCUOLA mercoledì 4 marzo rinviato mercoledì 25 marzo
UNISTEM day venerdì 6 marzo rinviato da definire
Olimpiadi di Biologia lunedì 9 marzo rinviato da definire
Salone dell’orientamento universitario Alba 10-11-12 marzo annullato
Museo della scienza e tecnica e planetario (MI) 13 marzo e 27 marzo annullato
Usccita didattica Vittoriale 19-mar annullato
Viaggio istruzione PRAGA – quinte 23-27 marzo annullato
Viaggio di istruzione NAPOLI – classi 4A+4B 17- 20 marzo rinviato 03 – 06 novembre 2020
Viaggio di istruzione MONACO – classi quarte 17- 20 marzo rinviato autunno 2020
Viaggio istruzione VIENNA  – 5A e 5C 20 – 24 aprile in corso di annullamento
Viaggio di istruzione FIRENZE – classi terze 22-24 aprile rinviato 12 – 14 ottobre 2020
Brescia – classi seconde 6 e 8 maggio valutazione in corso
Viaggio istruzione BIBIONE – classi seconde 19-22 maggio rinviato 22- 25 settembre 2020
Torino – classi terze 03-giu valutazione in corso

Il Consiglio di Istituto in data 02 marzo 2020 ha ritenuto opportuno, vista la situazione di preoccupazione crescente e le indicazioni del nostro Governo, di rimandare per quanto possibile i viaggi di istruzione in un periodo in cui si auspica sia passata l’emergenza, ovvero nei primi mesi dell’anno scolastico 2020/21.

Inizialmente lo stesso Consiglio d’istituto ha ipotizzato di confermare i viaggi delle quinte pur spostandoli a fine aprile/inizio maggio. Considerata però l’emergenza sanitaria prolungata e le misure di contenimento adottate abbiamo ritenuto di annullare i viaggi in oggetto.

Le quote versate dalle famiglie per le uscite didattiche e viaggi di istruzione annullati (NON per quelli rimandati) verranno rimborsate. A tal fine chiediamo alle famiglie interessate di compilare il modulo qui allegato.modulo rimborso quote versate

Gli studenti, una volta riprese le lezioni, consegneranno i moduli ai rappresentanti di classe che, in un’unica soluzione, li consegneranno in segreteria per permettere che le successive operazioni di versamento avvengano in modo ordinato e continuativo.

Si ringraziano le famiglie per la comprensione e la collaborazione.